Le pratiche Post Mortem

Le pratiche burocratiche necessarie in seguito a un decesso

L'agenzia di pompe funebri dei F.lli Brioschi è autorizzata dalla So.Crem. di Milano alla raccolta dele iscrizioni per la cremazione, e possiede tutte le regolari autorizzazioni per effettuare la sepoltura, l'affidamento o lo spargimento delle ceneri del caro estinto.

 

I servizi proposti dall'impresa, inoltre, includono anche il sostegno psicologico per il lutto, sia individuale sia di coppia o familiare: un esperto psicoterapeuta sarà a vostra disposizione per aiutarvi a elaborare e superare la perdita di una persona cara.

 

Inoltre l'impresa, attiva in tutta la provincia di Monza e Brianza, fornisce assistenza e consulenza per successioni e per le pratiche per la reversibilità della pensione; per maggiori informazioni in merito a tutti gli adempimenti successivi al decesso,

 

Nel rinnovarVi le condoglianze per il lutto che Vi ha colpito, ci sembra cosa utile darVi alcune nozioni sugli adempimenti successivi al decesso.
In primo luogo la nostra organizzazione può prowedere direttamente alle pratiche per la reversibilita della pensione, alla riscossione dei ratei della 13o maturati ed alla chiusura della stessa tramite il patronato (servizio gratuito). Possiamo fornirVi I'assistenza per le pratiche di successioni relative al decesso e la nostra impresa è autorizzata dalla S.O.C.R,E.M. di Milano alla raccolta delle iscrizioni per la cremazione, alla sepolfura, affido o spargimento ceneri.

 

Per aiutare chi ha subito un lutto, la nostra organizzazione offre la possibilità di un servizio di sostegno psicologico individuale, di coppia o familiare presso uno psicoterapeuta esperto nell'ambito dell'elaborazione della perdita di una persona cara. Il nostro personale rimane a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento a riguardo. Nelle pagine seguenti troverete alcune informazioni utili di comportamento per gli adempimenti successivi al decesso. Nel ringraziarVi per la fiducia posta nella nostra organizzazione, in un momento così difficile, speriamo di avere fatto cosa gradita a fornirVi queste informazioni sicuri che possano tornaVi utili per espletare le pratiche post - morte.

Share by: