Pompe funebri h24

L’agenzia F.lli Brioschi offre servizi di pompe funebri h24, garantendo reperibilità diurna e notturna, 7 giorni su 7, festivi compresi. Chiamando il numero 039.386167, un funzionario ti raggiungerà tempestivamente a domicilio o presso ospedali, cliniche, hospice e case di riposo, fornendo supporto immediato e professionale.

 

Organizzazione completa dei funerali

 

L’impresa, con sede a Monza, opera nell’intera provincia ed estende la propria attività anche all’hinterland milanese, raggiungendo numerose cittadine, tra le quali Lissone, Agrate Brianza, Macherio, Vimercate e Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Burago di Molgora. I nostri addetti affiancheranno immediatamente, con massima discrezione e professionalità, i parenti del defunto, aiutandoli nella stesura dei documenti necessari alla denuncia di morte per poi curare gli aspetti pratici legati all’organizzazione del funerale, dalla composizione della salma all’assegnazione della sepoltura.

 

Servizi cimiteriali

 

Lo staff si prenderà cura, attraverso il trucco e la vestizione, di preparare la salma per l’esposizione all’interno della camera ardente, la quale verrà allestita con l’impiego degli articoli selezionati, dagli addobbi alle composizioni floreali. Il personale, inoltre, curerà l’aspetto del trasporto del feretro durante l’intera cerimonia e coordinerà lo svolgimento dei lavori cimiteriali o delle pratiche di cremazione. Per servizi di pompe funebri h24 in Brianza, contatta con fiducia l’agenzia F.lli Brioschi.

Share by: