Disbrigo pratiche funerarie

L'agenzia di pompe funebri Fratelli Brioschi offre servizi completi per il disbrigo delle pratiche funerarie, sollevando i parenti dallo svolgimento di incombenze burocratiche rese ancora più gravose dal dolore per la scomparsa di una persona cara.

 

Denuncia di morte

 

Il personale dell'azienda di Monza - operante anche a Milano, Lissone, Agrate Brianza, Macherio, Vimercate e Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Burago di Molgora - si occupa di tutti gli aspetti connessi alla preparazione del funerale con disbrigo completo delle pratiche funerarie, a partire dalla presentazione della denuncia di morte in Comune con eventuale richiesta delle autorizzazioni necessarie per il rito della cremazione. In questo caso, i parenti avranno la possibilità di scegliere tra le diverse urne cinerarie disponibili, quella in cui desiderano conservare le ceneri del caro estinto. É possibile rivolgersi alle onoranze funebri Brioschi in qualsiasi momento, anche durante le ore notturne, in quanto il servizio è disponibile 24 ore su 24. Brioschi si occupa dell'organizzazione sia di funerali celebrati con rito religioso sia civile.

 

Organizzazione cerimonia funebre

 

L’agenzia funebre F.lli Brioschi si avvale di personale con un'esperienza pluriennale nel settore e opera nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti, che variano a seconda del luogo e della circostanza in cui si è verificato il decesso. Per maggiori informazioni: 039.386167.

Share by: